MODALITA DI SORTEGGIO TRAMITE 1 PROGRAMMA: POI A OGNI COPPIA DI FORUM CORRISPONDENTI A QUEL NUNERO è STATO DATO 1 ALTRO NUMERO E FATTA 1 SOTTOESTRAZIONE
OGNI FORUM VINCITORE SCELGA 1 PREMIO E ME LO COMUNICHI QUI!
X TUTTI GLI ALTRI SARA' X LA PROSSIMA VOLTA E ANCORA BUONE VACANZE
E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch'io!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
Non calpestate i palmipedoni!
Ė molto semplice. Dunque: trenta dì conta novem... no! Né di Venere né di Marte; non ci sto! Se tu hai un compleanno, hai anche...Non sa cos'è un Non Compleanno!
Group: Member Posts: 7896 Location: Cava de'Tirreni
Status:
complimenti ai vincitori
Wendy, quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si ruppe in migliaia di frammenti che schizzarono tutt’intorno rimbalzando, e quella fu la nascita delle fate. E adesso, quando nasce un bambino, la sua prima risata diventa una fata.
EDWARD Sono qui e ti amo. Ti ho amata e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. _NEW MOON_
BELLA Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa perfino per me. _NEW MOON_
JACOB Va bene così, sai. Mi basta sapere che ti piaccio più di tutti. E che pensi che io sia, come dire, bello. Sono pronto a perseguitarti per sempre. _NEW MOON_
complimenti ai vincitori!!! vabbè, sarà per un'altra volta...
La mia Firmuzza!
Love <3
Founder in
Jonas Brothers ♥ Sì, sono loro! I Jonas Brothers! I fratelli più fighi, bravi, dolci ed emozionanti della terra! E' per questo che li sostengo e continuerò a sostenerli per tutta la vita!
_____________________________ Taylor, detto gentilmente, mi hai rotto le palle!